Napoli su Hojlund, ma l’Atalanta chiede più di 50 milioni

hojlund napoli

Il giornalista Salvatore Malfitano ha parlato dell’interesse da parte del Napoli per Rasmus Hojlund, ma anche della richiesta dell’Atalanta.

Il giornalista della Gazzetta dello Sport Salvatore Malfitano è intervenuto ai microfoni di Radio Marte ed ha riportato l’interesse del Napoli nei confronti di Rasmus Hojlund. Attualmente il centravanti originario della Danimarca veste la maglia dell’Atalanta, che avrebbe chiesto una cifra superiore ai 50 milioni di euro.

Di seguito le parole di Salvatore Malfitano:

“È molto ambito a livello internazionale, ma il problema è la valutazione dell’Atalanta che ha spaventato in tanti. Siamo sui 50 milioni di euro; anzi, dai 50 a salire. Se continuerà a segnare così si parlerà di cifre ancora superiori nel giro di qualche mese: entro fine stagione, il prezzo del danese potrebbe schizzare. Hojlund è seguito da diversi club. Lo segue da lontano proprio il Napoli, perché la dirigenza è consapevole che potrebbe arrivare un’offerta irrinunciabile per Victor Osimhen e, a quel punto, il nigeriano andrebbe sostituito investendo su un altro giovane talento di grandi prospettive.”

Fonte foto: Instagram @rasmus.hoejlund

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Barcellona: tantissimi rigori ed espulsioni a favore con Negreira

Iezzo: “Meret migliorato molto, sempre pronto quando chiamato in causa”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Blitz antidroga a Marsala: 11 arresti, tre donne al vertice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *