Napoli-Torino, il consiglio di Spalletti ai centrocampisti

napoli torino

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta un consiglio che Luciano Spalletti avrebbe dato ai centrocampisti in vista di Napoli-Torino.

Si avvicina l’ora della sfida tra Napoli e Torino e secondo la Gazzetta dello Sport il tecnico Luciano Spalletti avrebbe dato un consiglio ben preciso ai centrocampisti azzurri. Il quotidiano riporta che l’allenatore avrebbe chiesto maggiore mobilità a centrocampo, dunque l’obiettivo sarebbe quello di non farsi dominare dal pressing avversario.

Di seguito quanto riportato sul quotidiano:

E sempre per evitare l’aggressione alta del Torino, Spalletti chiederà ai suoi centrocampisti maggiore mobilità per togliersi dalla morsa del pressing e cercare spazi nella trequarti avversaria. Il polacco Zielinski sarà quello che si inserirà di più, a ridosso delle punte. Ma anche Anguissa ultimamente sta prendendo gusto ad arrivare in zona gol, sfruttando anche l’ottimo dribbling di cui è dotato. Anche Lobotka, con i suoi cambi di direzione, dovrà cercare di far girare palla velocemente “nascondendola” al Toro.”

Fonte foto: Facebook, SSC Napoli

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Infortunio Osimhen, probabile assenza anche contro l’Ajax

Benevento: mister Cannavaro punta tre azzurri per il mercato invernale

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Sbarco di migranti a Pozzallo, in 54 a bordo di una imbarcazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *