Pardo per Milan-Napoli si attende una gara tesa, nervosa e che può essere condizionata…

Pardo

Pardo su Milan-Napoli: mi aspetto una gara tesa, nervosa e che può essere condizionata dalla sosta

Pierluigi Pardo è intervenuto a Radio Marte, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, per parlare del match di domani sara a San Siro tra il Milan ed il Napoli.

Queste le parole del giornalista:

PARDO SU MILAN-NAPOLI

La giornata di domani non è per nulla banale! A San Siro si affrontano due squadre il cui rendimento in campionato è deficitario. Mi aspetto una gara tesa, nervosa e che può essere condizionata dalla sosta. Il Milan è in crescita, la squadra vista contro la Juve meritava almeno il pari, ma alla fine ha perso come accade un po’ a tutte quando affrontano la Juve. Sia Napoli che Milan sono in debito con le rispettive tifoserie, sono in difficoltà e sarà curioso capire se prevarrà la voglia di rivalsa oppure la paura.

SULL’AMMUTINAMENTO DEI GIOCATORI DEL NAPOLI

L’ammutinamento è un gesto da condannare anche perchè se la società impone un ritiro, i calciatori dovrebbero prima andarci e poi cercare di mediare. Detto questo, più che fare una guerra di multe, forse sarebbe meglio ricucire e fare la corsa su chi precede perchè l’organico del Napoli è superiore a tante squadre che sono avanti. Così come è stato un errore saltare il ritiro, credo sia un errore anche non provare a trovare una soluzione. Ognuno però fa come vuole. A De Laurentiis non manca la personalità di prendere anche decisioni forti. Conclude Pardo.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Vincenzo Vitiello

Giornalista --- Vice Direttore

View all posts by Vincenzo Vitiello →