Juventus, infortunio Dybala: le condizioni, i tempi di recupero

Dybala
   

Infortunio Dybala

Juventus, infortunio Dybala condizioni e tempi di recupero

Ultimissime calcio – Juventus, infortunio per Dybala costretto a lasciare il campo in lacrime nel primo tempo di Juventus Sampdoria. Dopo il gol fatto l’argentino ha accusato un problema muscolare ed ha chiesto il cambio.

Infortunio Dybala, condizioni e tempi recupero

Paulo Dybala lascia il campo in lacrime per infortunio in Juve Samp. L’argentino è stato costretto a chiede il cambio ad Allegri dopo 20 minuti di gioco e dopo un gol segnato a causa di un problema muscolare. Possibile lesione muscolare per Paulo Dybala che lo costringerebbe a tempi di recupero lunghi. Secondo le ultime notizie di Dazn a fine partita, per Dybala i tempi di recupero sono lunghi e c’è pessimismo nell’ambiente Juve per le condizioni dell’argentino, pare che il problema muscolare sia piuttosto serio.

Juventus, che partite salta Dybala?

Juventus Chelsea e Torino Juventus le prossime partite della Juventus dove Dybala può essere assente per infortunio. Il calciatore argentino potrebbe restare fuori per infortunio e non rientrare nemmeno dopo la sosta delle Nazionali quando la Juve affronterà la Roma. Per Dybala sembra un infortunio serio con tempi di recupero molto lunghi. Dybala può saltare anche tutto il mese di ottobre e match importanti come Zenit Juve e Inter Juve.

 

Dybala

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Sarri: “Ho sentito più pressione in un derby di C”

Osimhen, le chiavi dell’attacco nelle tue mani

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Liberati due canadesi in Cina dopo rilascio Lady Huawei

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *