Pubblicato il: 16 Settembre 2020 alle 1:49 pm

Piccinini: Osimhen investimento importante, ma servono altri acquisti

sandro piccinini

Interessanti dichiarazioni del telecronista ex Mediaset su Osimhen e sul mercato del Napoli in generale

Nell’edizione odierna di Radio Goal è intervenuto l’ex telecronista e “voce di punta” Mediaset Sandro Piccinini che ai microfoni della trasmissione condotta da Valter De Maggio ha dichiarato:

Osimhen ? Investimento importante, sono contento che De Laurentiis l’abbia preso e l’attacco azzurro mi sembra quindi a posto ed è giusto andare avanti con questo tipo di giocatori. Da sistemare sono invece la difesa e il centrocampo (fa riferimento alla situazione  di Koulibaly e alla cessione di Allan n.d.r.) e i nomi in circolazione nel “mirino” azzurri sono importanti (cita Vereout e Boga n.d.r.).

Ha poi parlato degli azzurri e di Gattuso: “La conferma di Gattuso è importante, i giocatori lo hanno seguito e nella seconda parte dello scorso campionato hanno fatto bene. Non riesco a collocare il Napoli in una corretta posizione di partenza, il mercato è ancora aperto, i volti delle squadre possono ancora cambiare e serviranno idee e creatività visto che il COVID ha influito molto sul budget mercato dei club”.

Ricorda poi il suo nuovo impiego a Sky come opinionista de “Il Club”: “Mi è giunta un’offerta importante, seguivo spesso la trasmissione come spettatore e avrò la possibilità di parlare di calcio con leggerezza ritrovando il mio amico Fabio Caressa“. 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Chiariello: “Il Napoli deve rinforzare il centrocampo, ecco cosa serve”

Parma, il vice sindaco: “Contro il Napoli partita a porte chiuse”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Jude Law è padre per la sesta volta: è nato il primo figlio con la moglie Philippa Coen

MATTIA SERGIO PERRINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *