Marino: “Tudor è il profilo adeguato al momento del Napoli: sul modulo vi dico”

pierpaolo marino

pierpaolo marino

Marino su Tudor come possibile nuovo tecnico del Napoli

Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli di Tudor come possibile nuovo tecnico degli azzurri. Di seguito le dichiarazioni di Marino.

Marino:

“Non sono contento di aver avuto ragione su Garcia. Faccio valutazioni sulla base della mia esperienza, e quando le rendo pubbliche, lo faccio perchè la motivazione va ricercata nella possibilità di vivere dal di dentro il calcio. Ieri ho visto la partita con gli occhi del cuore e mi sono amareggiato. Il divario tecnico e della classifica non si è visto anche se il pari era il risultato più giusto. Con Tudor ho lavorato. Sono stato io a sceglierlo e a volerlo riconfermare ad Udine. Con oggettività e tranquillità ti dico che se il Napoli prende Tudor prende il meglio di ciò che c’è a disposizione in giro al momento. Sia umanamente che professionalmente è un profilo adeguato al momento del Napoli. E’ preparato. Scuola Gasperiniana. Non ha difficoltà a variare modulo.

Andreazzoli? A mente fredda forse lui avrebbe dovuto continuare il lavoro di Spalletti. De Laurentiis è un imprenditore ed è stato un antesignano nel calcio contemporaneo. Lui pretenderebbe sempre che 1+1 faccia 2. Nel calcio non è così: ci sono delle variabili infinite. Per dirla con una metafra: non è che il proprietario della clinica fa anche il chirurgo”.

 

pierpaolo marino

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Spalletti su Garcia: “Ingiusto fare confronti col passato che fa parte di una storia bellissima”

Galeone: “Il Napoli non può fare quella figura in Champions: Garcia destinato a saltare”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Chiara Ferragni, la rivelazione: “Sì, Fedez a Sanremo mi ha ferito”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *