Questore di Napoli: “La polizia è sempre presente, i tifosi devono aver pazienza”

napoli inter

Il questore di Napoli, Alessandro Giuliano, invita i tifosi ad avere pazienza per entrare allo stadio

 

Alessandro Giuliano, Questore di Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli soffermandosi sull’ordine pubblico e le misure da adottare per la gara di domani sera tra Napoli e Barcellona: “Si tratta di un grandissimo evento, con tantissime persone, ma le forze di polizia di Napoli sono abituate a queste cose, sia nello sport che oltre lo sport. Per ogni evento i servizi vanno ritagliati e modulati in maniera specifica, ma c’è una certa abitudine da parte degli addetti ai lavori a gestirli”.

CANCELLI APERTI ALLE 17 – “Immaginiamo un grande afflusso di pubblico. Questa decisione in ordine all’orario di apertura è finalizzato all’essere più facile l’accesso allo stadio. Potrebbe esserci un disagio legato al traffico, come succede sempre in vicinanza di tali eventi”.

SUGGERIMENTI AI TIFOSI – “Le forze di sicurezza di Napoli sono abituati, ma lo sono anche i cittadini e gli utenti degli impianti sportivi. Lo sanno che bisogna avere un po’ di pazienza per entrare allo stadio, in modo che tutte le misure di sicurezza siano seguite. Spero solo che si divertano in questa partita”.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

VIDEO – Messi nel tempio di Maradona: splendida clip della SSC Napoli!

De Luca: “L’orientamento è far svolgere tranquillamente la sfida Napoli-Barcellona”

Napoli – Barcellona, pubblico delle grandi occasioni, ma non quello giusto, questo il perchè

CONTENUTI EXTRA

Coronavirus in Italia, come ci possiamo difendere

Coronavirus: dimessi 8 italiani Celio

Morta investita da bus, autista indagato