Radio Kiss Kiss – Napoli, il silenzio stampa continua

luperto escluso

Valter De Maggio lo ha spiegato nel corso della trasmissione “Radio Goal”, programma in onda sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli

Il giornalista Valter De Maggio, nella sua trasmissione in onda sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli, ha spiegato il motivo per cui Accelotti non potrà far parte della conferenza stampa per-partita. Ecco le sue parole: “Mi è appena arrivata una comunicazione da parte dell’addetto stampa del Napoli, Guido Baldari. Nella giornata di domani non ci sarà la conferenza stampa di Carlo Ancelotti in vista della partita di campionato contro l’Udinese di Gotti”. Il conduttore ha poi aggiunto: “Carlo Ancelotti non parlerà perché, lunedì prossimo, presenterà la sfida contro il Genk alla vigilia del match di Champions League. I giornalisti potranno quindi incontrare l’allenatore del Napoli prima della gara decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale della competizione continentale per club più importante. Agli azzurri basterà un solo punto per ipotecare il passaggio al turno successivo”.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Massimiliano Oddo dopo la vittoria: “Grande prestazione ma contro il Napoli sarà difficile”

Chiariello su Gattuso: “Credetemi, non riesco a pensare a lui al posto di Ancelotti”

Radio Kiss Kiss Napoli – Del Genio: Ancelotti deve trovare la metodologia giusta in allenamento

Cannavaro: “Il caos che si vive a Napoli non fa bene a nessuno, Insigne non è l’unico colpevole”

De Laurentiis: “Esonero Ancelotti? Fiducia totale mai venuta meno! La squadra deve tornare a lavorare con serenità. Su Gattuso e Allegri…”

Coppa Italia, Ottavi di finale – Il Napoli sfiderà la sorpresa Perugia

Contenuti extra

Le bufale e i pericoli nascosti dietro ai test genetici

Roberta Morise: “Ho saputo che Carlo Conti si sarebbe sposato da un’amica. Non mi ha invitata”