Raspadori: “A 24 anni non mi considero più un giovane, vorrei spazio e continuità”

raspadori Juventus

Vivo Azzurro TV – Raspadori: “A 24 anni non mi considero più un giovane, vorrei spazio e continuità”

L’intervista di Giacomo Raspadori, dove ha raccontato alcune tappe della sua carriera, ricca di gol ed esperienze importanti. Ecco le sue parole su Spalletti e sul futuro:

“Con il mister (Spalletti) abbiamo un bellissimo rapporto, ho avuto la fortuna di averlo a Napoli e anche prima, quando ancora ero al Sassuolo, mi aveva dimostrato la volontà con il direttore Giuntoli di volermi a Napoli – ha rivelato Raspadori -. Mi stima molto e lo dimostra il fatto che da quando c’è lui sono sempre stato convocato, anche nei momenti in cui non ho giocato tanto. Non è una cosa scontata perché di calciatori forti ce ne sono tanti. Devo ringraziarlo per questo”.

Sul futuro: “A 24 anni non mi considero più un giovane, – ha sottolineato Raspadori a Vivo Azzurro TV – anche se per tanti può essere così. Sono molto ambizioso, ho diversi obiettivi. In questo momento della carriera vorrei completare la mia maturazione cercando di trovare spazio e continuità, di avere un minutaggio che mi porti a potermi esprimere al meglio. Sono convinto delle mie qualità e di avere ancora tanto da tirare fuori”.

Fonte foto in evidenza  — Archivio 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Torino-Napoli, Vanoli potrebbe puntare su Nije

Meret, l’agente: Il rinnovo è la nostra priorità”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Giletti svela: famoso calciatore ha picchiato una donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *