Repubblica – Rebus Insigne: sarebbe un grave errore confermarlo così…

 
 
insigne
   

Repubblica – Rebus Insigne: sarebbe un grave errore confermarlo così…

Repubblica – Rebus Insigne: sarebbe un grave errore confermarlo così… Insigne gioca bene e segna in Nazionale, sembra tranquillo durante le conferenze, eppure i rumors che lo vedono al centro di scambi o trattative con altri club sono all’ ordine del giorno.

Sarà perché, stando a quanto si apprende, l’ attaccante napoletano non avrebbe più un certo feeling con il proprio allenatore, o perché, sempre secondo i rumors, il numero 24 azzurro vorrebbe un adeguamento dell’ attuale contratto. Insomma, non sembra ci sia serenità da questo punto di vista.

Lo sottolinea l’ edizione odierna de ‘La Repubblica’, secondo cui “Lorenzo Insigne è un rebus super in Nazionale in bilico nel Napoli”, titola il quotidiano che parla di un rapporto meno saldo con Ancelotti, dopo il cambio di ruolo. I due hanno avuto un incontro per chiarirsi, ma l’ eventuale addio non è ancora scongiurato.

Repubblica – Rebus Insigne: sarebbe un grave errore confermarlo così. Secondo Repubblica: “Con Ancelotti il capitano del Napoli ha invece avuto bisogno perfino di un confronto chiarificatore, a fine stagione, a cui hanno partecipato anche De Laurentiis e Raiola. Tutto risolto, o quasi. Sarebbe però un grave errore confermare l’attaccante solo per la mancanza di un’ offerta super, di quelle irrinunciabili. Il gol di Atene può mischiare di nuovo le carte”.

Sullo stesso argomento:
Gazzetta: “Insigne superficiale e impalpabile. Un gesto a Bologna ha spazientito Ancelotti”

Sempre sullo stesso argomento:
Varriale: “Sarri alla Juve? Vi dico cosa farà in caso di cori razzisti. Su Insigne? Ha avvertito la pressione dei tifosi, ci sono stati dei dissensi. Ma il problema è anche suo”

Potrebbe interessarti anche:
“Senza di lei non sarei arrivato fino a qui”. CorSera racconta la storia di Jorginho

Oppure potrebbe interessarti anche:
Calciomercato Napoli, obiettivi per l’attacco, Rai: “Icardi non gradisce la destinazione. E su Lozano…”

Extra:
Spagna, banda armata fa irruzione a casa di Alvaro Morata a Madrid: attimi di terrore per moglie e i due bambini

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *