Parla anche della sfida al Barcellona
Nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show, é intervenuto in diretta il neo senatorre Sandro Ruotolo che ha così dichiarato:
“Continuerò a fare quello che ho sempre fatto, bisogna far capire che dove c’è la malavita, c’è deserto attorno, si arricchiscono in pochi. Quando sei nella camorra sei un suddito e devi rispondere a degli ordini.
Il Sarrismo esisterà sempre, quell’idea, quel gioco, quei tre anni. Mentre Sarri è diventato un semplice allenatore, il Sarrismo è stata un’altra cosa. Napoli-Barcellona? Sono molto scaramantico. Ci sono parecchi tifosi in giro del Barcellona. Messi o Maradona? Maradona ha portato anche l’Argentina a vincere ed è stato un grande leader.
Vittorio Feltri? Inaccettabile. Abbiamo fatto una petizione popolare e ho scritto all’ODG Lombardia chiedendo di radiarlo dall’ordine. O resto io o va via lui, non apparteniamo allo stesso mondo”.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Il Barça dovrà sudarsela al San Paolo. Ecco perchè il Napoli ha già vinto!
Calciomercato – Mertens, resta calda la pista Inter per giugno
VIDEO – Messi nel tempio di Maradona: splendida clip della SSC Napoli!
CONTENUTI EXTRA
Coronavirus in Italia, come ci possiamo difendere
Coronavirus, non correte al pronto soccorso
Il primario del sacco: “Così si è diffuso il virus in Italia”

