Sereni: ”Nome accostato alla panchina del Napoli più credibile è quello di Juric”

Juric

Sereni: qualora De Laurentiis decidesse di non continuare con Gattuso, Juric sarebbe un’idea, ma terrei viva la pista De Zerbi che è sempre piaciuto al presidente del Napoli

A Radio Marte, nel corso di “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Andrea Sereni, giornalista, per parlare del Napoli e di Juric, nome accostato alla panchina del Napoli più credibile.

Queste le sue parole:

“L’ultimo nome accostato alla panchina del Napoli, il più credibile, è quello di Juric. Il cammino di Gattuso sembrava portasse ad un rinnovo, ma dopo la sconfitta col Lecce si parla di nuovo di altri allenatori.

Qualora De Laurentiis decidesse di non continuare con Gattuso, Juric sarebbe un’idea, ma terrei viva la pista De Zerbi che è sempre piaciuto al presidente del Napoli. Non credo che Sarri di nuovo al Napoli sia un’ipotesi percorribile. Il tecnico ha lasciato in azzurro un pezzo di cuore e nonostante un ricongiungimento lo vedo difficile per il percorso di entrambe le parti, resta una suggestione.

De Laurentiis credo si sia pentito di aver lasciato andare via Sarri, anche solo per la svalutazione che poi c’è stata dei calciatori migliori, non valorizzati dal successore del toscano. 

Mertens? C’è l’Inter su di lui e lo sta corteggiando da tempo. Di rinnovo col Napoli se ne parla, ma seppure le parti sembrano andare nella stessa direzione, non si riesce a trovare un’intesa. La richiesta di Mertens arriva a quasi 15 milioni di euro, cifre che De Laurentiis non vuole garantirgli . L’Inter invece, ha già pronto un biennale da 5 milioni di euro l’anno”. Conclude Sereni.

Juric

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Di Marzio: “De Laurentiis stravede per Juric”

Lecce, il Presidente Damiani: “Su Milik era rigore, il contatto c’è”

Paparesta contro Nicchi: “E’ poco coerente e non spiega le decisioni”

UFFICIALE – Sanzionata la Fiorentina per lo striscione: “Nicchi mafioso”, la multa

Di Marzio: “De Laurentiis stravede per Juric”

Ag. Hysaj: “Rinnovo e poi cessione: non voglio più due dei miei nello stesso ruolo

UFFICIALE – Arek Milik: multa di 2000 € per simulazione

CONTENUTI EXTRA

Maltempo: la tempesta Ciara sferza l’Italia

Centauro va contromano,10mila euro multa

L’ex marito di Pamela Anderson: “Le ho pagato 200mila dollari di debiti, sono un vecchio sciocco”

Vincenzo Vitiello

Giornalista --- Vice Direttore

View all posts by Vincenzo Vitiello →