SSC Napoli – Bellissimo gesto della società: ospedali riempiti di uova

sorpresa ADL

SSC Napoli – Le uova ufficiali prodotte da Crispo negli ospedali campani

Siamo nella settimana di Pasqua e quest’anno non sarà assolutamente come tutti gli altri a causa del Covid-19. Il Napoli ha pensato a chi è al lavoro in questi giorni difficili ed ecco il comunicato della società stessa:

La SSC Napoli ha deciso di donare le uova di Pasqua SSCN prodotte su licenza ufficiale da Crispo, nel formato gigante (3,5 kg) al personale sanitario (medici ed infermieri) di tutti i reparti degli ospedali che in questo momento lavorano in prima linea nel contrasto al Covid-19.

Si tratta delle uova di Pasqua, che generalmente vengono donate ai giocatori, allo staff ed ai dirigenti, ma tutti hanno deciso di rinunciarvi. Per destinarle a quelle persone che in queste settimane si stanno prendendo cura degli italiani, mettendo a repentaglio la propria vita.

Un uovo gigante si presta ad un consumo in una comunità, e le comunità ospedaliere attive in questo periodo, sono luoghi eccezionali.

È un gesto simbolico con il quale la SSC Napoli intende ringraziare anche a nome di tutti i tifosi, i medici e tutto il personale sanitario che senza sosta da settimane, adempie con professionalità ed incredibile senso del dovere, alle proprie responsabilità.

SSCN ha sta inviando uova di Pasqua a tutti i reparti impegnati nella lotta al Covid-19, in tutta la regione Campania, in numero proporzionale al numero di posti letto, e dunque alle dimensioni del reparto ed in particolare agli ospedali:

A.O. dei COLLI -PRESIDIO COTUGNO
IST. TUMORI PASCALE
A,O, SANT’ANNA E SAN SEBASTIANO
A.O. SAN PIO
P.O. LORETO MARE
A.O.U. ‘FEDERICO II’ DI NAPOLI
A.O. S. G. MOSCATI
A.O. dei COLLI -PRESIDIO MONALDI
OSPEDALE DEL MARE
A.O. OO.RR. SANGIOVANNI DI DIO E RUGGI
P.O. BOSCOTRECASE
P.O. SANT’OTTONE FRANGIPANE ARIANO IRPINO
P.O. MAURO SCARLATO SCAFATI
P.O. MARIA SS. ADDOLORATA EBOLI
P.O. MADDALONI

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

De Laurentiis è diventato uomo di sistema, ripresa degli allenamenti ed altro a Radio Punto Nuovo

 Schira: “Per il Napoli Boga è la priorità: se parte Milik, si valutano due profili

CONTENUTI EXTRA

Un mese di lockdown, com’è cambiata l’Italia

Crolla un ponte in provincia di Massa Carrara, un ferito