ULTIM’ORA – Anche Napoli-Inter a rischio rinvio

napoli inter

Rinvio Napoli Inter – Stando a quanto riportato dall’edizione online de La Repubblica, anche la semifinale di ritorno in programma allo Stadio San Paolo potrebbe subire conseguenze a causa del COVID-19.

Il rinvio di Napoli Inter oppure l’ipotesi di giocare a porte chiuse non sono scenari da scartare secondo il quotidiano:

“L’emergenza coronavirus non si ferma e potrebbero esserci effetti per Napoli-Inter, in programma giovedì al San Paolo. È stata rinviata Juve-Milan, l’altra semifinale di Coppa Italia e quindi si attendono disposizioni per il match di Fuorigrotta.

Due le ipotesi: rinvio anche in questo caso oppure porte chiuse. Le prossime ore saranno decisive. Stesso destino anche per Barcellona-Napoli, in programma il 18 marzo al Camp Nou. Il ministro della Salute spagnolo, Salvador Illa, sta pensando di chiudere al pubblico le partite contro le squadre italiane.  La raccomandazione vale sicuramente per Valencia-Atalanta in Champions League e Getafe-Inter di Europa League, ma c’è una riflessione in atto pure per la sfida degli azzurri in Catalogna, valida per il ritorno degli ottavi di Champions League. Il Barcellona finora non ha ricevuto indicazioni neanche dall’Uefa e sta preparando la gara in maniera consueta, ma ci sono ancora due settimane per valutare la situazione e prendere una decisione ufficiale. “

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Cambio epocale nella gestione Adl

Marotta alla Lega:”Prima la Samp e poi la Juventus!”

Limitazioni per le trasferte, il comunicato del club

UFFICIALE-Zenga nuovo allenatore del Cagliari

Ultim’ora – Juventus-Milan a porte chiuse, riunione in corso

Ultim’ora – Barcellona-Napoli a rischio porte chiuse

Formisano: “Si chiama “Napoli charity” ed è un progetto di solidarietà”

SSC Napoli, il report della seduta: Malcuit e Koulibaly lavoro sul campo

Calciomercato – Sirene inglesi per Hirving Lozano

CONTENUTI EXTRA

Spaccio, 11 ragazzini denunciati

 

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →