Mario Balotelli inizia l’anno con una disavventura. L’attaccante del Brescia danneggia l’auto e torna a piedi a casa.
Capodanno da dimenticare per Mario Balotelli che sbaglia parcheggio e danneggia la sua 500 Abarth. La Gazzetta dello Sport riporta sulla vicenda:
“Mario Balotelli ancora protagonista al volante. Dopo gli incidenti ben più gravi del passato, la scorsa notte l’attaccante del Brescia ha avuto qualche problema di manovra mentre cercava di rientrare nella casa bresciana con la sua Fiat 500 Abarth. Non è dato sapersi quanto Mario avesse festeggiato il Capodanno, ma alle 6 del mattino era quantomeno stanco. Tanto da sbagliare le coordinate del garage in viale Europa, a Brescia, finendo con la sua auto davanti al cancello di una abitazione, poco distante da casa sua.
La parte anteriore dell’auto è andata distrutta ma l’attaccante non ha avuto alcuna conseguenza fisica. Dopo l’incidente Balotelli ha lasciato la 500 de luxe lì dov’era e si è incamminato a piedi verso casa sua, per andare a dormire. In mattinata un carro-attrezzi ha recuperato l’auto e liberato la strada.”
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Acuña nel mirino del Napoli, è lotto con l’Inter per il terzino
Mercato Napoli – Non solo Lobotka, piace anche Koutris
Fabian-Real – Adl chiede una contropartita di lusso
Amrabat-Napoli – Spunta la data dell’incontro tra le parti
Perugia, panchina in bilico: al San Paolo con un nuovo tecnico!
Sky – Mertens-Napoli, c’è la volontà di rinnovare! Accordo vicino, la situazione
Napoli-Inter, streaming e tv: dove vedere la 18a giornata di Serie A
Juventus-Cagliari, streaming e tv: dove vedere la 18a giornata di Serie A
Allan rinnova a sorpresa con il Napoli, in azzurro un anno in più
Insigne-Gattuso – Nasce il patto per risollevare il Napoli
Haaland lascia il Salisburgo, futuro in Bundesliga per il norvegese
Italia-Brasile di Usa’94 verrà giocata nuovamente, i dettagli
Callejon – Futuro in Serie A ma non con la maglia del Napoli
Mertens e Callejon al bivio, il tempo stringe per i due azzurri
Lobotka-Napoli – Azione di disturbo da una big di Serie A
L’arrivo di Lobotka comporterà un’esclusione eccellente nella linea di centrocampo
Caravello su Kulusevski: ”Inter, Juventus e Napoli lo vogliono a gennaio!”
Everton – I tifosi lanciano un coro per Ancelotti [VIDEO]
Scambio Napoli-Juve – Intreccio di mercato per migliorare le fasce