Napoli-Braga, Meret: “C’è grande entusiasmo”

napoli braga meret

Alex Meret è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il successo del Napoli in Champions League contro il Braga.

Il Napoli vince nel proprio stadio contro il Braga ed anche Alex Meret ha espresso il suo entusiasmo ai microfoni di Sky Sport.

Di seguito le sue parole:

“Stasera il Napoli ha ritrovato compattezza e fiducia: era ciò di cui avevo bisogno anch’io. E’ stata una buona partita da parte nostra, siamo andati subito in vantaggio e l’abbiamo ben gestita. Abbiamo subito un po’ troppe azioni, ma siamo soddisfatti del passaggio del turno: ci dà grande entusiasmo per il prosieguo della stagione. Proprio come l’anno scorso proveremo ad arrivare più avanti possibile. Sappiamo che sarà difficilissimo, ma siamo pronti e vogliosi di giocare il prossimo turno. Andare agli ottavi era fondamentale e non vogliamo fermarci ora. Affronteremo qualunque avversario con attenzione ed entusiasmo. Siamo una squadra forte e chi ci affronta può andare in difficoltà.”

Sulla parata effettuata su Horta afferma:

“Secondo qualcuno è stata ‘da fotografi’, ma io non faccio parate per i fotografi: quel mio gesto era ciò che serviva per evitare di subire gol. E’ stata una parata importante, necessaria in quel momento.”

Infine su Natan:

“È un gran lavoratore, un ragazzo serio; ci aiuta dove serve. Ha tanto da migliorare, ma è un grandissimo giocatore ed ha un ottimo potenziale. Kim è un altro campione, ci ha dato una grossa mano, ma quest’anno c’è Natan e chi gioca prova a fare del suo meglio. Anche oggi lo si è visto.”

Fonte foto in evidenza  — (da Football Pictures) Flickr.com —

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli, Lombardo: “Osimhen in Marocco con il permesso del club, in tarda serata sarà già in città”

Juan Jesus in conferenza: “Domani daremo tutto, vogliamo vincere al Maradona”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Juventus, si crea l’asta per Iling-Junior

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *