Offerta Manchester City per Koulibaly, arriva la risposta del Napoli

 
 
Koulibaly
   

Offerta Manchester City per Koulibaly, arriva la risposta del Napoli

Offerta Manchester City per Koulibaly, arriva la risposta del Napoli. Oggi è il suo compleanno e Kalidou non è a Napoli perché impegnato con il suo Senegal. Gli auguri del club azzurro non si sono fatti attendere e sono arrivati via social, dove il difensore azzurro ha subito ringraziato e ritwittato il post. Il gigante senegalese in queste ore viene letteralmente sommerso dall’ affetto dei napoletani e non solo.

Ma i fan non sono gli unici a riversare le proprie attenzioni su Koulibaly, sul fortissimo difensore del Napoli, infatti, ci sono le attenzioni di un paio di top club. Ultimo in ordine di arrivo è il Manchester City. Pep Guardiola vorrebbe rinforzare la propria difesa con il centrale tra i più forti al mondo in questo momento.

Offerta Manchester City per Koulibaly, arriva la risposta del Napoli. Secondo quanto riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’ sull’ edizione in edicola stamane, l’ offerta dei citizens per il senegalese è di 95 milioni. Una cifra altissima, ma comunque non considerata all’ altezza da Aurelio De Laurentiis.

Stando a quanto si apprende dalla Rosea, il Napoli ribadirà l’ incedibilità del calciatore, a meno di cifre indecenti che, però, vanno ben oltre i 100 milioni. De Laurentiis nel suo intervento alla Radio ufficiale, ha sorvolato sull’ argomento, concentrandosi soltanto su Manolas.

Sullo stesso argomento:
SKY – L’arrivo di James Rodriguez non esclude Lozano: il Napoli ci prova. E su Manolas…

Sempre sullo stesso argomento:
Marchetti: “Manolas al Napoli anche senza Diawara. Acquisto finanziato con 8 cessioni”. Il punto

Potrebbe interessarti anche:
James Rodriguez-Napoli, Il Mattino: “Operazione in via di definizione: ecco quando si chiude”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Manolas-Koulibaly, Sky: “Forte accelerata di De Laurentiis: difesa bunker! Vuole chiudere”

Extra:
Arresto Platini, spuntano regali e favori dagli sceicchi: il figlio assunto in azienda, orecchini alla moglie e non solo

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *