L’Oroscopo: oggi 11 luglio: le previsioni di Paolo Fox segno per segno

   
   

L’Oroscopo: oggi 11 luglio: le previsioni di Paolo Fox segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 11 Luglio 2019: le previsioni dei segni zodiacali

Oroscopo 11 Luglio 2019: Ariete. Questa è una giornata in cui ancora ti senti un po’ frastornato, specialmente in amore, ambito in cui non riesci a trovare le giuste soluzioni ad alcuni problemi. Ci sono poi delle questioni lavorative che ti prendono molto e ti infastidiscono, creando disagio.

Oroscopo 11 Luglio 2019: Toro. Predomina la necessità di avere certezze, sia in ambito sentimentale che lavorativo. Cerca di essere più ottimista, perché da adesso fino alla fine del 2019 potrai cogliere delle ottime opportunità sia in amore che sul lavoro, ma ricorda che non devi ancorarti al passato e alle cose che non servono. Cerca di rilassarti un po’, hai bisogno di maggior riposo.

Oroscopo 11 Luglio 2019: Gemelli.  Ci sono dei probabili cambiamenti in ambito lavorativo. Fate attenzione a tutte le clausole in caso di contratti o di accordi. In ambito sentimentale c’è una fase di ripresa, in questo mese potrai recuperare se ci sono state crisi.

Oroscopo 11 Luglio 2019. Cancro. Ti senti molto meglio rispetto alle settimane appena trascorse: approfitta dei pianeti positivi che ci sono in questi giorni per ottenere buoni risultati.

Oroscopo 11 Luglio 2019: Leone. Sarà una giornata sottotono, con un po’ di calo a livello fisico che durerà anche per la giornata di giovedì. Il recupero ci sarà a partire da venerdì. Cerca di lasciar correre, di non polemizzare.

Oroscopo 11 Luglio 2019: Vergine. Giornata di forza. Cerca di cogliere le occasioni che si presentano, approfittane per appianare eventuali dissapori o risolvere problemi tra oggi e domani, perché da venerdì ci saranno alcune nubi all’orizzonte che ti renderanno più nervoso.

Oroscopo 11 Luglio Paolo Fox 2019: le previsioni per dei segni zodiacali

Oroscopo 11 Luglio 2019: Bilancia. Forte stato di agitazione o perfino di arrendevolezza estrema, forse frutto di una cocente delusione. Forse non ti senti più leader di una certa situazione: cambiare è la cosa migliore da fare anche se serve chiaramente coraggio.

Oroscopo 11 Luglio 2019: Scorpione. Potrebbe esserci un ritorno della passione e della possibilità di condividere progetti con la persona che ami. Evita le crisi. Rifletti invece sul fronte economico.

Oroscopo 11 Luglio 2019: Sagittario. Giornata positiva, che dà inizio a cinque giorni di forza e di belle emozioni, specie in ambito sentimentale. Approfittane per programmare qualcosa di bello. Favoriti anche gli altri aspetti della tua vita, compreso quello economico. Potrai trovare delle buone soluzioni. 

Oroscopo 11 Luglio 2019: Capricorno. Potete davvero vivere delle belle emozioni, ma dovere imparare a esprimerle maggiormente, specie in ambito sentimentale. Proprio riguardo i sentimenti ci sono buone prospettive anche per chi esce da una storia e vuole ricominciare: sono favoriti gli incontri.

Oroscopo 11 Luglio 2019: Acquario. Molte perplessità in ambito sentimentale. Probabilmente c’è stata una crisi, oppure state vivendo un amore senza passione, in attesa di qualcos’altro. E’ il momento di riflettere e capire cosa vuoi veramente.

Oroscopo 11 Luglio 2019: Pesci. Sono favorite le relazioni interpersonali, le amicizie e gli incontri. Stai dando molta importanza al tuo lato intimo ed emotivo, hai bisogno di sentirti amato.

Sullo stesso argomento:
James Rodriguez-Napoli, Gazzetta annuncia: “Blitz di Giuntoli a Madrid, accordo vicino”

Sempre sullo stesso argomento:
Napoli-James Rodriguez, CorSport: “Entrati nella fase 2, resta solo un nodo”

Potrebbe interessarti anche:
Mauro Icardi al Napoli, arriva la richiesta di Wanda Nara al club azzurro. I dettagli

Oppure potrebbe interessarti anche:
Gazzetta su Icardi: “Al Napoli meglio che alla Juve, soprattutto per tre motivi”

Extra:
Furia Gabriel Jesus, calci e pugni ai cartelloni dopo l’ espulsione. Poi scoppia in lacrime in diretta [VIDEO]

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *