L’Oroscopo: oggi 13 luglio: le previsioni di Paolo Fox segno per segno

 
 
   

L’Oroscopo: oggi 13 luglio: le previsioni di Paolo Fox segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 13 Luglio 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo 13 Luglio 2019: Ariete. Si prospetta una giornata positiva, per un weekend in cui possono esserci delle belle sensazioni a livello emotivo. Approfittane se ci sono state incomprensioni con il partner, per cercare di chiarire.

Oroscopo 13 Luglio 2019: Toro. E’ una giornata perfetta per dedicarsi all’amore. Solo se la tua è una storia sbagliata o che non funziona potresti vivere un mese difficile. Quindi approfitta di questo weekend per chiarire eventuali questioni in sospeso.

Oroscopo 13 Luglio 2019: Gemelli. Ci sono delle discussioni in vista, delle questioni da chiarire. Cerca di non essere troppo polemico e aggressivo, che se sicuramente ci sono persone che ti indispongono perché, specie nel campo professionale, cercano di ostacolarti o di limitarti, se non addirittura di farti apparire in modo negativo. Hai ancora molte preoccupazioni che ti creano ansia.

Oroscopo 13 Luglio 2019. Cancro. Si prospetta un fine settimana positivo e interessante, in cui possono esserci dei vantaggi. Era ora, visto che finora ci sono stati lunghi periodi davvero pesanti. Hai voglia e bisogno di confidarti con persone che ti vogliono bene.

Oroscopo 13 Luglio 2019: Leone. Dedicati all’amore, ma anche per spostarti e viaggiare, specie se sei solo: potresti fare un incontro importante, con una persona speciale. Se qualcuno si sente insoddisfatto è perché in questo periodo ci sono tante cose che vorresti portare a termine ma che, per cause esterne, non riesci ancora a realizzare.

Oroscopo 13 Luglio 2019: Vergine. Approfitta della giornata di oggi per chiarire questioni sia d’amore che professionali, perché domani sarà una giornata in cui potresti essere più polemico. Cerca di non alzare i toni, di essere cauto e di proteggere l’amore.

Oroscopo 13 Luglio Paolo Fox 2019: le previsioni per dei segni zodiacali

Oroscopo 13 Luglio 2019: Bilancia. Ti servirebbe un diversivo, qualcosa che possa distrarti dai tanti problemi che devi affrontare. Probabilmente ci sono stati dei cambiamenti nel recente passato che ti hanno un po’ stravolto e causato stress, specie se si è trattato di qualcosa che ha coinvolto il tuo lavoro.

Oroscopo 13 Luglio 2019: Scorpione. Meglio evitare spese superflue, ma anche le parole superflue! Evita gli scontri e le polemiche in amore. Potrebbero esserci alcuni fastidi anche sul lavoro, cerca di non raccogliere le provocazioni.

Oroscopo 13 Luglio 2019: Sagittario.  Si tratta di una bella giornata, questa di sabato 13 Luglio. Secondo Paolo Fox vi sentirete meglio rispetto al passato e avete ragione, perché avete i pianeti dalla vostra parte e anche a livello sentimentale siete favoriti. Se siete single gli incontri sono favoriti in questo weekend. 

Oroscopo 13 Luglio 2019: Capricorno. Abbiamo un buon recupero per quanto riguarda la forma fisica, non si può dire lo stesso per quello che concerne i sentimenti nel caso ci sia stata una crisi. Dovresti essere meno concentrato su te stesso e valutare meglio ciò che sta succedendo. 

Oroscopo 13 Luglio 2019: Acquario. Quando sei stanco, diventi polemico e nervoso, mentre avresti bisogno di relazionarti con gli altri in modo più tranquillo. Probabilmente devi chiarire alcune questioni in ambito sentimentale. 

Oroscopo 13 Luglio 2019: Pesci. Non drammatizzare le situazioni e di non prevaricare sugli altri. Meglio trovare un compromesso, meglio cercare di risolvere un problema trovando un accordo bonario. Queste di oggi e domani sono giornate altalenanti per quanto riguarda i sentimenti. 

Sullo stesso argomento:
James Rodriguez-Napoli, Gazzetta annuncia: “Blitz di Giuntoli a Madrid, accordo vicino”

Sempre sullo stesso argomento:
Napoli-James Rodriguez, CorSport: “Entrati nella fase 2, resta solo un nodo”

Potrebbe interessarti anche:
Mauro Icardi al Napoli, arriva la richiesta di Wanda Nara al club azzurro. I dettagli

Oppure potrebbe interessarti anche:
Gazzetta su Icardi: “Al Napoli meglio che alla Juve, soprattutto per tre motivi”

Extra:
Furia Gabriel Jesus, calci e pugni ai cartelloni dopo l’ espulsione. Poi scoppia in lacrime in diretta [VIDEO]

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *