Zanon: ”Mertens all’Inter? Ci sono segnali. Dries vorrebbe restare a Napoli”

Zanon: Mertens vorrebbe restare a Napoli, ma chiede una cifra che al momento De Laurentiis non vuole dargli per questo si valutano opzioni diverse

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Federico Zanon per parlare di Mertens e di  alcuni segnali che indicano una opzione dell’Inter per l’attaccante del Napoli, che comunque vorrebbe restare nel capoluogo campano.

Queste le parole del giornalista:

SULL’INTERESSE DELL’INTER PER MERTENS

“Mertens all’Inter? Ci sono segnali che abbiamo raccolto nell’ultima settimana e oggi la stampa belga rilancia questa opzione. Mertens vorrebbe restare a Napoli, ma chiede una cifra che al momento De Laurentiis non vuole dargli per questo si valutano opzioni diverse. L’Inter vorrebbe prenderlo già a gennaio, ma non credo affatto che il club azzurro possa cederlo adesso, più probabile a giugno. 

ZANON SUL BOLGNA INTERESSATO AD IBRAHIMOVIC

Il Bologna si è interessato ad Ibrahimovic, ma la squadra che ha fatto passi in avanti nei suoi confronti è il Milan. Il club, tra l’altro, vorrebbe regalare ai tifosi Ibra il 15 dicembre quando ci sarà la festa del 120 anni del club”. Conclude Zanon. 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Napoli, di corsa sul mercato: ma quanto costa l’anima?

Top & Flop Napoli-Bologna il migliore ed il peggiore in campo.

Rottura tra tifosi ed Ancelotti

Contenuti extra

Le bufale e i pericoli nascosti dietro ai test genetici

Roberta Morise: “Ho saputo che Carlo Conti si sarebbe sposato da un’amica. Non mi ha invitata”

Vincenzo Vitiello

Giornalista --- Vice Direttore

View all posts by Vincenzo Vitiello →