L’ex procuratore Enrico Fedele è intervenuto a TMW Radio, tra i temi toccati quello spinoso dei rinnovi.
Nel pensiero di Fedele l’anno prossimo Kalidou Koulibaly non sarà ancora un calciatore del Napoli:
Mertens
“Non rinnoverà ed il motivo è semplice: il Napoli si sta ridimensionando e l’ingaggio chiesto dall’attaccante è fuori portata. Le offerte fatte per un giocatore della sua età sono anche importanti ma penso che alla fien andrà all’estero.”
Callejon e Koulibaly
“Lo spagnolo lascerà Napoli, ne sono sicuro. Il difensore è ben avviato sulla strada per Parigi. Il Napoli incasserà una cifra dipoco inferiore ai 100 milioni per il senegalese, per sostituirlo ha preso Rrahmani e si pensa a Kumbulla. Operazioni che confermano il ridimensionamento.
Barcellona
“Se il Napoli dovesse passare il turno sarebbe un’enorme impresa. Il Barcellona non è la squadra di 10 anni fa ma in casa è ben diverso da quello visto al San Paolo. La Coppa Italia credo sia una buona pista per arrivare in Europa League.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Sarri verso l’esonero. La sfida con l’Inter può essere decisiva
Calciomercato Napoli, Kumbulla e Boga ancora nel mirino. Gattuso resta
Malcuit, controllo a Villa Stuart. Presto il ritorno in gruppo
Calciomercato – Il Napoli cerca un attaccante per sostituire Milik
Sky – Milik pronto per sostituire Mertens, Politano in vantaggio su Callejon
Verso Napoli-Torino, i convocati di Gattuso: recupera Mertens!
Longo: “Napoli? Ha superato la crisi, in settimana abbiamo migliorato alcuni aspetti”
Coronavirus – La Swiss Football League annuncia lo stop al campionato
FOTO – Compleanno Starace, gli auguri di Mertens. Il messaggio
CONTENUTI EXTRA
Coronavirus, stop di 6 mesi al pagamento delle bollette di luce, gas e rifiuti