Pochesci ha una perplessità è questa: se chiudono le frontiere con l’Italia e il campionato riprende a porte chiuse, Higuain e Ronaldo non parteciperanno alla Serie A?!
Sandro Pochesci, allenatore, è intervenuto durante Maracana su TMW Radio per parlare – tra l’altro- dell’ipotesi ripresa campionato con chiusura delle frontiere che vedrebbe Higuain e Ronaldo non partecipare ala Serie A.
Queste le sue parole:
SULLA FUGA DI HIGUAIN IN ARGENTINA
“La mia perplessità è questa: se chiudono le frontiere con l’Italia e il campionato riprende a porte chiuse, Higuain e Ronaldo non parteciperanno alla Serie A?! È strano pensare che questo caso sia successo nella squadra migliore d’Italia. Pensavo fosse uno scherzo. Ogni giorno assistiamo a centinaia di morti. Dobbiamo bloccare tutto come hanno fatto in Cina”.
SULLE SQUADRE CHE STANNO PENSANDO DI RIPRENDERE GLI ALLENAMENTI
“Gira voce che le squadre vogliano riprendere gli allenamenti, ma questa cosa non esiste. Vedo troppa gente ancora in giro, a spasso con il cane o fare una corsetta. I calciatori dovrebbero essere trattati come gli altri cittadini. La Federazione ha vietato di uscire dai luoghi di residenza e coi sono calciatori che escono addirittura dall’Italia. Altri giocatori sono costretti a rimanere in camere d’albergo”. Conclude Pochesci.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
VIDEO – Insigne scalpita, per tornare in campo: palleggia sul balcone!
UFFICIALE – La Premier League si ferma fino al 30 aprile. Il comunicato
Calciomercato Napoli, rilancio per Tsimikas: l’intenzione è bruciare la concorrenza dell’Inter
Ufficiale, la FIFA prorogra i trasferimenti e i contratti dei calciatori
Lecce, Sticchi Damiani: ”Gli stipendi possono saltare se la stagione è a rischio”
Il Napoli segue Marc Cucurella: piace per la fascia sinistra
Spadafora: “Serie A, si riprende a giocare il 3 maggio”
Mertens – Futuro da dirigente per l’uomo dei record
Calciomercato Napoli – Si inserisce l’Inter per Tsimikas
Napoli-Barcellona, da Nyon spunta una nuova data
VIDEO – Hysaj, lancia la sfida a tutta la difesa azzurra
Cassano polemico: “Se Ilicic fosse stato alla Juve ne parlerebbe tutto il mondo”
VIDEO – Da Zielinski a Demme, azzurri social e senza sosta
CONTENUTI EXTRA
Morti 2 dipendenti Poste nel bergamasco
Coronavirus: ecco il nuovo modulo da scaricare, dichiarare la non positività

