TV e Web Radio – FSC Speciale #FacciamociCompagnia – Questa settimana il giornalista Paolo Del Genio

trasmissione

Segui ForzAzzurri Social Club, la trasmissione che da la parola ai tifosi sulla nostra web radio.

Diventa sempre più probabile la ripartenza del Campionato, si torna a parlare di calcio senza mettere definitivamente da parte l’attualità. Nelle puntate precedenti abbiamo avuto come ospiti, tra gli altri, Rosario Arino, presidente di un’associazione di volontariato – Associazione Sant’Erasmo ai Granili – che compra e consegna ogni settimana la spesa per 50 famiglie bisognose. Anche l’assessora all’ambiente del Comune di Nocera Inferiore, Nicoletta Fasanino è stata in onda per parlare dell’impatto ambientale e sociale del coronavirus. Ci hanno fatto compagnia nella precedenti puntate il presidente del consiglio comunale di Acerra, Andrea Piatto, il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e la delegata per l’autonimia della Città di Napoli, dottoressa Flavia Sorrentino ed il noto scrittore Angelo Forgione. La trasmissione è intitolata ForzAzzurri Social Club -#FacciamociCompagnia e, come nostra abitudine, il fulcro della trasmissione sono gli interventi dei nostri ascoltatori, potrete commentare e rivolgere domande agli ospiti che avremo il piacere di avere in studio. Nella puntata di martedì 26 maggio interverrà ai nostri microfoni, il giornalista esperto di tattica Paolo Del Genio, voce nota di Radio Kiss Kiss Napoli. 

Parola ai tifosi quindi che potranno seguire la trasmissione in diretta dalle pagine ufficiali FB ForzAzzurri – La voce dei tifosi del Napoli –  e FirstRadioWeb oppure collegandosi alla pagina spreaker (clicca qui e metti “mi piace”). Inoltre, potrete trovare il podcast della puntata sia sul canale youtube di FirstRadioWeb che su www.spreaker.com. Dal mercoledì al sabato sarà possibile rivedere la trasmissione sul canale 172 del digitale terrestre (nella province di Napoli e Caserta) su Telefutura.

Per essere protagonisti della trasmissione basterà memorizzare il numero di telefono e messaggeria whatsapp 333.2129734 (sono ammessi anche messaggi vocali di breve durata).

In studio il Direttore di ForzAzzurri.net Dario Catapano in compagnia di Vincenzo Vitiello e Mario Scala.

ForzAzzurri Social Club vi aspetta martedì 26 maggio alle 21:00. Non mancate!

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Coronavirus, Rugani:”Ho avuto molta paura, mi sentivo strano”

Il Napoli punta Arias, da battere la concorrenza di un altro club Italiano

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Paesaggi sonori, il lockdown in 10 suoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *