Barcellona – Stagione finita per Luis Suarez, resterà fuori 4 mesi!

Barcellona – Stagione finita per Luis Suarez. Sarà operato, ritornerà tra quattro mesi

Barcellona – L’attaccante dell’FC Barcelona Luis Suarez dovrà essere operato, come reso noto dal club blaugrana attraverso questo report medico apparso sul proprio sito ufficiale: “Il giocatore della prima squadra Luis Suarez sarà operato domenica prossima dal dottor Ramon Cugat per una lesione del menisco esterno del ginocchio destro. Una volta terminato l’intervento, il club emanerà un nuovo comunicato medico”.

Suarez rischia uno stop compreso tra i 4 e i 5 mesi. L’infortunio interrompe dunque il buon momento di forma del ‘Pistolero’: l’attaccante era stato scelto come giocatore del mese in casa blaugrana a dicembre grazie alle tre reti realizzate e in stagione ha già raggiunto quota 14 gol all’attivo e 11 assist vincenti suddivisi in 23 presenze tra Liga, Champions League e Supercoppa di Spagna.

L’attaccante uruguaiano, quindi, non ci sarà per la doppia sfida in Champions League contro il Napoli, che non dovrà quindi preoccuparsi del terminale offensivo del Barcellona.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Fedele: “Anno no per il Napoli, ma arrivano i rinforzi si può uscire dalla crisi. La Coppa Italia unico obiettivo”

Errore di Ospina o fallo di Immobile? Taglialatela non ci sta! [FOTO]

Napoli – E’ emergenza totale in difesa: Mario Rui sarà squalificato

Le pagelle – Ospina condanna il Napoli ad una immeritata sconfitta contro la Lazio

Tifosi azzurri contro Gattuso sui social – FOTO

Immobile ammette: “Pari risultato giusto”

Calciomercato

Calciomercato Napoli – Ancelotti vuole Boga, il giocatore che piace a De Laurentiis

Napoli, Immobile fu a un passo: il motivo del mancato trasferimento

Calciomercato Napoli – Llorente potrebbe ritornare in Premier League

Ti potrebbe interessare anche:

Gb: Regina convoca ‘vertice di famiglia’

Big History: previsioni nere per il decennio che inizia

Aborto spontaneo per Christina Perri: “Sono triste, ma non ho alcuna vergogna”