Bellucci: ”Rincorsa del Napoli possibile”

Bellucci Claudio

Bellucci: Gattuso è stato bravo a cambiare modulo e a sfruttare una rosa ampia

Claudio Bellucci, ex giocatore di ruolo attaccante,  ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva delle formazioni che lo hanno visto protagonista: Napoli, Bologna e Sampdoria.
Queste le sue parole:

SUL NAPOLI

“Sta tornando, ha qualità e carattere. In confronto a un mese fa sono soprattutto i risultati a parlare. Gattuso è stato bravo a cambiare modulo e a sfruttare una rosa ampia. Gattuso ha cambiato qualcosa, il suo carattere si vede. In altre circostanze la squadra avrebbe potuto accontentarsi di una stagione ormai fallimentare e con Ancelotti era evidente che avesse mollato. La rincorsa? La Roma può fare qualche passo falso e anche quelli davanti, quindi penso che gli Azzurri possano recuperare terreno”.

SUL BOLOGNA

“Con Mihajlovic la squadra ha decisamente invertito la rotta sin dall’anno scorso. Orsolini? È migliorato tanto anche davanti alla porta grazie ai consigli del tecnico”.

SULLA SAMPDORIA

“Ora Ranieri ha dato una bella sterzata all’ambiente dopo una partenza difficile. Il tecnico è molto preparato e spero possa salvarsi. Ferrero? Un momento in cui non è ben visto, i risultati sono alla base di tutto. Spero che si sistemi tutto”. Conclude Bellucci.
Bellucci Claudio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *