Stanislav Lobotka è da tempo nella lista di giuntoli. Ha una clausola rescissoria alta presso il Celta Vigo
Lobotka-Napoli è più di una suggestione, stando a quanto riportato dal sito calciomercato.com, il Celta Vigo apre allo sconto sulla clausola del centrocampista:
“Stanislav Lobotka potrebbe essere il nuovo regista del Napoli targato Rino Gattuso: mentre diminuiscono le speranze di mettere le mani su Torreira dell’Arsenal, crescono le quotazioni del centrocampista slovacco del Celta Vigo. Secondo quanto riferisce ‘Marca’, infatti, gli agenti del 25enne sono in pressing sulla società spagnola per strappare un sì alla clausola da 50 milioni di euro: missione che avrebbe avuto un esito positivo con il club di Vigo che avrebbe dato parere positivo ad uno sconto nell’ordine del 50%.
Se quest’apertura dovesse essere confermata, Lobotka diventerebbe realmente l’obiettivo principale di Giuntoli (che lo segue da anni) e potrebbe arrivare in azzurro per una cifra intorno ai 20-25 milioni di euro. Il nome del centrocampista, suggerito un paio di stagioni fa da Marek Hamsik, è inserito in una lista che comprende anche – oltre al già nominato Torreira – anche Berge del Genk: anche per il norvegese si parla di una valutazione che si aggira tra i 20 e i 25 milioni di euro. Paredes, invece, sembra orientato a lasciare il Psg soltanto per Juventus o Real Madrid.”
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Napoli, Koulibaly vuole andare via: le ultime
Calciomercato Napoli, niente Cavani: ha scelto l’Atletico Madrid
Soumaré? Oltre al forte interesse del Napoli c’è il Tottenham!
Koulibaly – Quattro club di Premier sul senegalese
Pedullà – Pronta la prima cessione per gennaio in casa Napoli
Paredes-Napoli – Si inserisce la Juve che scarica Emre Can
Massimo Ugolini: “Durante l’intervallo sono volati ceffoni agli armadietti!”
Calciomercato Napoli, spunta Igor per la difesa
Calciomercato Napoli, Younes saluta: pronta la cessione
Napoli, il bilancio si chiude in positivo di 29 milioni: i dettagli
Calciomercato Napoli, Torreira e Kolasinac dall’Arsenal: il piano di Giuntoli
Ti potrebbe interessare anche:
https://www.firstradioweb.com/2019/12/26/per-prova-damore-cade-da-3-piano/

